lunedì 28 marzo 2016

Portale Amsterdam

Benvenuti a "Portale Amsterdam". Qui potrete trovare sia le mie impressioni sulla città sia utili consigli cliccando comodamente uno dei link qua sotto riportati. Per qualunque dubbio o richiesta di informazione aggiuntiva, rivolgersi al blogger di bordo tramite i commenti o la pagina relativa. Ricordiamo ai signori passeggeri che la discussione e i diversi punti di vista sono sempre ben accetti! A breve avrete accesso ai link, vi preghiamo di allacciarvi le cinture di sicurezza. Riccardo del Letterarteblog vi ringrazia per aver scelto di leggere su questo sito! Grazie e arrivederci!






3 commenti:

  1. Complimenti, articoli davvero molto utili ed interessanti.

    A proposito di Blog, scusa se mi permetto di spammare (se lo credi giusto puoi anche eliminare il mio commento), ma vorrei chiederti dei consigli riguardo ad un mio blog, seppur abbastanza diverso dal tuo per gli argomenti. Se hai tempo dagli un'occhiata, ne sarei davvero felice.
    https://beyondthedarksite.wordpress.com/

    Ti consiglio di iniziare da quello che considero il mio migliore articolo
    https://beyondthedarksite.wordpress.com/2016/03/23/sogno-viii-sensazioni/
    per poi ritornare ai post meno recenti per seguire la linea narrativa che li percorre. Scusa ancora se mi sono permesso e grazie in ogni caso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci darei un'occhiata ma l'indirizzo non è sotto forma di link. prova a rinviarmi tutto sulla pagina Facebook per messaggio, che così posso anche risponderti!

      Elimina
  2. Non sono iscritto a facebook, provo a postare un commento sotto il tuo ultimo video su youtube. Altrimenti puoi scrivermi alla mia mail in modo che ti risponda
    promowrestlemania@gmail.com
    Quando avrai letto questo messaggio avrò già commentato.

    RispondiElimina