sabato 7 giugno 2014

SPECIALE: il "Diritto Popolare nella Tradizione Letteraria Europea" ovvero tesina universitaria completa del sottoscritto

Buonasera (o per meglio dire, buonanotte) a tutti quanti! Sto scrivendo queste brevi righe di presentazione totalmente alla cieca, senza rivedere in alcun modo il contenuto, quindi perdonate possibili errori di scrittura. Ora, quel che volevo proporvi oggi altro non è se non il mio lavoro di mesi che ho svolto per l'università (sì, proprio quello a cui ho più volte accennato). Ho deciso di metterlo qui così potete vedere come io effettivamente lavori e di cosa, almeno in parte, mi occupi nella mia noiosa vita di tutti i giorni! Attenzione però bambini, questo è un lavoro serio e a livelli universitari, non un articolo e, quindi, non aspettatevi cose divertenti e simpatiche che tutti possono capire ma un lavoro specialistico che, però, può essere affrontato da chiunque abbia una qualche minima nozione di base. Se, e dico se, vedo che il metodo da me usato di condivisione funziona allora metterò anche la bibliografia così come ho messo il testo se no è probabile che cancelli direttamente il post in attesa di trovare un sistema migliore. Allora, però, prima altre due cosette! Questo sabato quindi niente capitolo normale e questo perchè sono stato vittima di un piccolo incidente che ha ritardato il tutto (ma nulla di grave, sul serio). QUINDI, c'è ancora tempo perchè voi mi consigliate su cosa scrivere il prossimo articolo! Mi sono dimenticato di dire la volta scorsa che TUTTI, ISCRITTI O MENO A GOOGLE PLUS, HANNO LA POSSIBILITA' (odio le maiuscole accentate con l'apostrofo, scusate) DI COMMENTARE LIBERAMENTE ANCHE IN FORMA ANONIMA! Quindi, non siate timidi e suggeritemi argomenti che vi potrebbero interessare! Se entro domenica sera non so nulla faccio quello che mi è stato suggerito la scorsa volta, ovvero Voltaire! Detto questo spero possiate apprezzare il mio lavoro e aspetto ansioso vostri commenti con proposte varie! Un salutone e alla settimana prossima!
La mia tesina che spero funzioni!
Bibliografia

Edit: ommioddio sì funziona non ci posso credere! Nei commenti, se vi capita, ditemi oltre ai suggerimenti per le opere di cui parlare anche cosa ne pensate del mio lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento