venerdì 4 luglio 2014

Comunicazioni di servizio: Vlog, Vacanze e Collaborazioni

E ciao a tutti quanti e benvenuti a queste informazioni di servizio molto improvvisate (quindi mi scuso in anticipo per possibili orrori e ripetizioni). Perchè fare questo vlog così molto casuale (ed anche un po' casuario) in questo venerdì pomeriggio?
Tutto ciò è molto casuario
Innanzitutto la prima, triste, novità: domani niente articolo! Eggià, vi immagino proprio abbattuti! Comuqnue la ragione di questa mancanza è presto spiegata e, spero, giustificata. Sta per iniziare, qua sul blog, una serie di articoli che potrebbero vedere la collaborazione di terzi che devono prestare un loro piccolo lavoro. Il fatto è che questi "terzi" sono dei "grandi terzi" ovvero persone (o associazioni) che hanno moli impegni sicuramente più importanti di una collaborazione qua sopra e, quindi, bisogna aspettare prima che mi rispondano. Che fare quindi? Niente, nel frattempo non ci rimane che aspettare una risposta ma, vi assicuro, ne varrà assolutamente la pena! Quindi, non appena arriva questa risposta pubblicherò l'articolo e niente, vedremo!

Poi, discorso vacanze! Io sarò via prima da sabato 19 a domenica 27 per ripartire poi il 2 e tornare il 10 ma senza aver sottomano il pc per una o due settimane. Questo vuol dire che, a parte magari qualche cosa di breve e, sicuramente, un resoconto di viaggio all'estero, per gli articoli dovrete aspettare il 23 di agosto! Tristi? No? Vi capisco! In ogni caso non temete, qualcosa nel mezzo penso di pubblicarlo comunque e sabato prossimo voglio far uscire qualcosa. In ogni caso, anche se non pubblicherò niente al livello di articoli, la mia pagina facebook rimane aperta e attiva: ricordatevi infatti di  fare un salto e a iscriversi per rimanere aggiornati dato che, ogni giorno, pubblico qualche cosa (da curiosità su varie robe a altro materiale di avria natura). Quindi, venite a trovarmi là dove saprete anche gli sviluppi di questa collaborazione, aspettatevi un articolo appena possibile e... BUONE VACANZE A  TUTTI!

Nessun commento:

Posta un commento